CLAUDIA SALLUSTIO

OLBOBLO – Arte potenziale

INAUGURAZIONE: 

08 Ottobre 2024 – Dalle ore 17.00. 

Fino al 09 Ottobre 2025.

DOVE: 

Palazzo Lingue – Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere, Università di Verona.

A cura di DANIELA ROSI DANIELE SALVALAI

OLBOBLO è una mostra che nasce da una nuova e preziosa collaborazione tra l’Accademia di Belle Arti di Verona e l’Università di Verona, in particolare con il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere nell’ambito del progetto di eccellenza “Inclusive Humanities 2023-2027”.

A partire dall’8 ottobre, e per tutto il successivo anno, in mostra nei corridoi degli oblò del Palazzo di Lingue dell’Università troverete le opere di cinque artiste – studentesse ed ex studentesse dell’Accademia: Isabella Besutti, Giulia Martinuzzi, Eleonora Mutto, Claudia Sallustio e Sara Zottarelli.

Le opere promuovono un discorso critico e transdisciplinare su alcuni dei principali temi della contemporaneità: l’inclusione sociale, la disabilità, le questioni di genere, l’educazione e la sostenibilità ambientale.

Artisti:

Isabella Besutti, Giulia Martinuzzi, Eleonora Mutto, Claudia Sallustio, Sara Zotarelli.

Artericambi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.