BRIDGET MOSER

A Malevolently Bad Map

QUANDO: 

Dal 27 Gennaio al 20 Aprile 2024.

DOVE: 

Southern Alberta Art Gallery – Alberta (CANADA).

A cura di ADAM WHITFORD, Associate Curator & Exhibitions Manager

La nuova mostra personale di Bridget Moser, A Malevolently Bad Map, naviga sul terreno accidentato della conoscenza di sé. Attraverso la sua unica combinazione di prop comedy, performance art, video e installazioni scultoree, l’umorismo e l’assurdità di Moser si compiacciono delle emozioni incongruenti dell’era Amazon. In “A Malevolently Bad Map”, Moser adotta un tono più personale, percorrendo i territori di formazione dell’identità, superando lotte personali e affrontando la commercializzazione dell’espressione di sé.

Per Moser, l’identità non è fissa o singolare. È una confusione di distrazioni, momenti di accettazione, pressioni esterne e desideri interni mal indirizzati. Il nuovo video di Moser, anch’esso intitolato A Malevolently Bad Map, è strutturato attraverso una conversazione tra una persona (interpretata da Moser), un asciugamano di perline raffigurante un vaso greco a volute e un paio di pantaloni senzienti. La persona esprime sentimenti familiari di insoddisfazione che, nonostante si alleni, si idrati, si tenga al passo con le tendenze dell’interior design e viva in un’epoca e in un luogo privilegiati.

Artericambi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.