BRIDGET MOSER

Hnatyshyn Foundation Visual Arts Award

Bridget Moser ha ricevuto l’Hnatyshyn Foundation Visual Arts Award, un prestigioso premio di 25.000$, assegnato ogni anno a un artista canadese di metà carriera che ha dimostrato eccellenza e innovazione nel proprio lavoro e che mostra la promessa di risultati artistici eccezionali negli anni a venire .

Moser è un artista di performance e video che combina strategie associate a commedia di scena, teatro sperimentale, performance art, letteratura assurda, ansia esistenziale e danza intuitiva. Esegue scene frammentate che assumono molteplici forme, inclusi monologhi, movimenti astratti del corpo e interazioni bizzarre con oggetti inanimati di tutti i giorni. Il suo lavoro affronta la difficoltà di costruire l’identità personale e le condizioni di vita all’interno del mondo capitalistico.

Artericambi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.